Osvaldo Napoli 111012162709
LITE 7 Ottobre Ott 2014 1542 07 ottobre 2014

Sabina Guzzanti, tweet al veleno contro il programma Agorà

L'attrice ospite della trasmissione: «Programma assurdo, conduttore incapace: me ne sono andata».

  • ...

Osvaldo Napoli.

Mattinata difficile per Sabina Guzzanti il 7 ottobre.
L'attrice comica sembra non aver affatto gradito il trattamento che la trasmissione Agorà le ha riservato, tanto che avrebbe deciso di abbandonare lo studio televisivo.
Intervenuta in collegamento come ospite nella puntata del 7 ottobre, Guzzanti era impegnata nella promozione della pellicola La Trattativa, di cui è regista. Come si legge sul suo profilo Twitter, la presentatrice non avrebbe apprezzato il fatto di essere «costretta a soli tre minuti per discutere del film».
Ma le cose avevano già iniziato a prendere una brutta piega a causa di un'accesa discussione tra l'artista e l'onorevole Osvaldo Napoli di Forza Italia. «Capisco che sono ospite di un talk, ma io non faccio talk e vorrei essere graziata», ha detto la Guzzanti.
DIVERBIO SULLA NASCITA DI FORZA ITALIA. Il conduttore ha quindi cercato di riportare la calma, ma il diverbio si è riacceso sul tema della nascita di Forza Italia negli anni immediatamente successivi alla trattativa Stato-mafia.
Lo scambio di battute avrebbe quindi fatto stizzire la presentatrice tanto da scegliere di alzarsi ed andare via.
Poco dopo è arrivato puntuale lo sfogo su Twitter: «Mah Agorai che programma assurdo. Io me ne vado, vi saluto qui perché in onda non mi vedete».
Questo è solo il primo di una serie di cinguetii al veleno diretti sia alla trasmissione di RaiTre che al suo conduttore, il giornalista Gerardo Greco.
Sul suo profilo social Guzzanti ha scritto: «Il conduttore di #agorà pagato coi nostri soldi è un incapace me ne sono andata. Andate a vedere la trattativa se non altro per dispetto».
«MI HANNO TOLTO LA LINEA». Quando i tweet sull'accaduto hanno iniziato a moltiplicarsi, la regista ha smentito di essersi arrabbiata ma ha comunque rifilato un'ultima stoccata ai responsabili della trasmissione. Infatti l'attrice si è giustificata: «Non mi sono innervosita come ha scritto qualche vigliacco, sono loro che mi hanno tolto la linea senza nemmeno salutare».
A quanto pare pochi giorni dopo aver messo fine alle polemiche con la giornalista Lucia Annunziata, Sabina Guzzanti sembra aver trovato dei nuovi nemici tra i corridoi della Rai.

Correlati

Potresti esserti perso