Pieraccioni 141010153425
SORIA AL CAPOLINEA 10 Ottobre Ott 2014 1533 10 ottobre 2014

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati

Dopo le mille indiscrezioni delle scorse settimane la coppia ha confermato sui social.

  • ...

Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi.

Dopo tanti pettegolezzi finalmente Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono usciti allo scoperto: la coppia non sta più insieme da mesi. Sono stati proprio loro, con un messaggio sui social network, a ufficializzare la notizia: «La storia tra noi è finita da molto tempo, come molti di voi avevano intuito». Sarebbero rimasti in buoni rapporti anche, e soprattutto, per la loro bimba.
Negli ambienti dello spettacolo da tempo si vociferava di qualche problema familiare ma mai nessuna conferma. Almeno fino a quando sono apparse le foto di lei intenta a baciare un altro uomo.
«In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui a essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo», hanno scritto i due sui social.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso