Kate 141020144230
L'INDISCREZIONE 20 Ottobre Ott 2014 1441 20 ottobre 2014

Kate Middleton, gravidanza a rischio

La principessa soffre di forti nausee e avrebbe perso già molti chili.

  • ...

La gravidanza di Kate Middleton sarebbe a rischio.

Non è proprio una gravidanza tranquilla quella che sta vivendo Kate Middleton. La consorte del principe William soffre di nausee fortissime e, a quanto pare, sta perdendo peso. Una cosa che preoccupa moltissimo la casa reale britannica.
L'allarme è stato lanciato dal tabloid Daily Mail, che ha riportato una testimonianza secondo la quale Kate patirebbe violenti malesseri che potrebbero addirittura mettere a rischio la prosecuzione della gravidanza. Anche i medici che seguono costantemente la duchessa di Cambridge sono preoccupati, perché finora non sono riusciti a trovare una cura, un rimedio, ai sintomi che la 32enne accusa da quando è in stato interessante.
BIMBA A RISCHIO. Lenausee costringerebbero Kate a vomitare più volte al giorno e, di conseguenza il suo fisico sarebbe sempre più debilitato. Proprio per questo si vocifera che la bimba che Kate aspetta potrebbe addirittura essere a rischio di vita. Intanto la principessa avrebbe deciso di tornare a Bucklebury, da mamma Carole e papà Michael, per trovare un po' di tranquillità e cercare di rimettersi in sesto per portare a termine la gravidanza.

Correlati

Potresti esserti perso