FOTO 7 Novembre Nov 2014 1805 07 novembre 2014

Madonna, topless a 56 anni

La pop star posa a seno nudo e vestita da dominatrice per L'Uomo vogue (foto).

  • ...

Topless a 56 anni per Madonna. La pop star ha posato per l'edizione di maggio della rivista L'Uomo Vogue (guarda le foto).
Gli scatti sono stati diffusi in Rete e mostrano la cantante vestita da dominatrice sadomaso: fasciata in lingerie di cuoio nero, le immancabili calze a rete e a seno nudo.
Nelle immagini Madonna, habituée della provocazione, gioca con la frusta e guarda ammiccante l'obiettivo del fotografo di moda Tom Munro.
IL PRIMO NUDO A 19 ANNI. La prima volta che posò per un nudo integrale risale al 1977, quando aveva 19 anni. E per una che ad agosto di anni ne ha compiuti 56 anni, il fisico resta invidiabile e, per averlo, molte donne metterebbero la firma. Però l'effetto di quell'occhiolino al fotografo è di quelli umoristici. Da definizione di Pirandello: «Vedo una vecchia (...) e poi tutta goffamente imbellettata e parata d'abiti giovanili». La star ha abituato milioni di fan alla ironia intelligente, come quando postò la foto dell'italiana Suor Cristina che ha reintrpretato la sua Like a Virgin. E questa volta aggiunge, probabilmente, l'autoironia.

Correlati

Potresti esserti perso