Emma 141110150849
RETROSCENA 10 Novembre Nov 2014 1507 10 novembre 2014

Emma gioca col piccolo Santiago, figlio di Belen

Dopo la pace, la cantante ha socializzato col bambino del suo ex Stefano De Martino.

  • ...

L'abbraccio fra Emma e Belen.

Per molto tempo ha odiato Belen, rea di averle sottratto il fidanzato, Stefano De Martino.
Adesso è tornato il sereno fra Emma e la showgirl argentina. Prima l'abbraccio in diretta tivù, adesso un altro particolare che emerge dal loro incontro. Le due si sono chiarite, poi Emma ha preso in braccio il piccolo Santiago e ha cominciato a giocarci.
«Mi hanno chiesto se mi andava che Emma venisse ospite in trasmissione», ha raccontato Belen. «E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l'hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato», ha detto Belen.
UN'ORA DI CHIACCHIERE. Così è stato. «Prima di abbracciarci davanti alle telecamere come tutti hanno visto, siamo state un'ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell'amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l'ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui», ha concluso.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso