TIVÙ 13 Novembre Nov 2014 0800 13 novembre 2014

L'isola dei famosi 2015, totoconcorrenti

Programma al via il 26 gennaio. Spuntano i nomi di Nicole Minetti e Rocco Siffredi. Foto.

  • ...

Al 13 novembre le uniche tre cose certe de L'isola dei famosi 2015 sono la data d'inizio (26 gennaio), la conduttrice (Alessia Marcuzzi) e il canale su cui verrà trasmessa (per la prima volta il programma è su Canale 5).
Ancora ignoti nomi e cognomi dei concorrenti. Ma il totocast è già partito (guarda le foto).
E in pole position ci sono Nicole Minetti e Rocco Siffredi. Dopo diversi 'no' rifilati a Simona Ventura che li ha sempre voluti nel cast, l'ex consigliere regionale lombardo e il celebre attore hard sarebbero pronti a sbarcare in Honduras.
Al fianco dei naufraghi potrebbero vedersi anche Fanny (Neguesha), ex di Balotelli e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Pare siano stati contattati anche il marito di Belen, Stefano De Martino e Cristina D'Avena.
DA PLATINETTE A CIPRIANI. I concorrenti dovrebbero essere 10 ma i nomi che circolano sono molti di più. Si è parlato di Serena Grandi, Guè Pequeno, Platinette, Federica Torti (conduttrice tivù), Francesca Cipriani, Claudio Cecchetto, Davide Farina, Alberto Tomba, Gloria Guida, Cristina Chiabotto e addirittura di Simona Ventura che del format Magnolia è stata conduttrice per ben 8 edizioni su RaiDue.
RAZZI ANCORA INCERTO. Nel lungo elenco è spuntato anche il nome di Antonio Razzi. Ma il senatore ha già detto tutto e il contrario di tutto: prima ha sostenuto che ci pensava, poi ha cambiato idea: «Non posso, perché sono un senatore della Repubblica. Almeno per adesso, dico no». Ma se lo chiedesse Berlusconi, «non potrei disubbidire, è lui che comanda. Il capo ha sempre ragione e al capo non si dice mai di no. Ci mancherebbe altro».

Tweet di @IsolaDeiFamosi

Articoli Correlati

Potresti esserti perso