Veronica Maya 141108115848
TELEVISIONE 21 Novembre Nov 2014 1819 21 novembre 2014

Zecchino d'Oro, sul palco Veronica Maya

Unica conduttrice dopo l'incidente «sexy» a Tale e quale show: «È stato divertente».

  • ...

La showgirl Veronica Maya è nata il 14 luglio 1977 a Parigi.

Lo Zecchino d’Oro è arrivato alla sua 57esima edizione, su Rai1 dal 25 al 29 novembre in diretta dall’Antoniano di Bologna. Dodici le canzoni in gara e un' unica conduttrice, Veronica Maya, reduce dalla partecipazione a Tale e quale show dove si è resa protagonista di un incidente «sexy»: l'esibizione a seno nudo durante l'interpretazione di Madonna. La conduttrice non è entrata nel merito dell'esibizione hot, ma ha sottolineato: «È stato molto impegnativo e divertente, non essendo cantante ho dovuto lavorare molto sulla voce. Come tornare a scuola, mi ha fatto confrontare con i miei limiti e c'è stata una sana competizione».
«IL MIO MONDO» SCELTO COME TEMA. Il tema centrale della nuova edizione ha per titolo «Il mio mondo», declinato in argomenti come famiglia, natura, scuola, arte e gioco, esplorati anche attraverso i social network. Sul web i bambini potranno votare anche per la loro canzone preferita, assegnando un premio speciale. Fra gli ospiti ci saranno Paolo Conticini, Marisa Laurito e Stefano Oradei, Gianni Ippoliti, Andrea Lucchetta e il garante per l'infanzia Vincenzo Spadafora.
RACCOLTA BENEFICA PER LA MENSA DEI POVERI. La raccolta benefica legata allo Zecchino d'oro quest'anno ha l'obiettivo di sostenere la mensa per i poveri dell'Antoniano, nata 60 anni fa, e altre mense francescane, per garantire nel 2015 almeno 70mila pasti e avviare percorsi di inserimento sociale, sanitario e lavorativo. Dopo le giornate dal 25 al 29 novembre, lo Zecchino d'oro tornerà con due appuntamenti speciali, il 24 e il 25 dicembre.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso