Signorini 141030122957
CONFESSIONE 25 Novembre Nov 2014 1552 25 novembre 2014

Alfonso Signorini: «Leucemia, sono fuori pericolo»

Il giornalista ha detto di non temere più per la sua vita a causa della malattia.

  • ...

Alfonso Signorini non è più in pericolo di vita.

Nuove rivelazioni da parte di Alfonso Signorini. Ospite di Domenica Live, il direttore del settimanale Chi ha raccontato alla conduttrice Barbara D'Urso alcuni particolari sulla sua malattia.
«Mi è costato tantissimo scrivere della malattia nel libro, l’ho confinata in poche righe. Grazie al cielo sono fuori pericolo anche se dovrò curarmi per il resto della mia vita. Sono stato un uomo fortunato: non ho avuto bisogno di trapianti e ho reagito molto bene alle cure», ha detto.
«HO NUOVI VALORI». Sempre riferendosi alla leucemia che lo ha colpito, ha aggiunto: «Io adesso arrivo a ringraziare la mia malattia perché mi ha consentito di vedere la vita con occhi diversi, ora passo il mio tempo solo con le persone a cui tengo veramente. Non è giusto crogiolarsi neppure nel male. Quello che voglio e chiedo alle persone che stanno vivendo la malattia è di non accettare di essere guardati con pietismo perché la compassione fa peggio delle piastrine impazzite. Quello che ho imparato è che la vita è troppo bella per perderci dietro scemenze e persone che non ci meritano», ha consluso.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso