CINEMA 4 Dicembre Dic 2014 1445 04 dicembre 2014

James Bond, Monica Bellucci scelta per Spectre

Roma tra le location del film. Nel cast, con Daniel Craig, anche Ralph Fiennes. Foto.

  • ...

Bellissima e italiana. Sono due tratti caratteristici della nuova Bond girl. Monica Bellucci è stata scelta per l'ultimo film su James Bond, intitolato Spectre, con una parte di riprese prevista a Roma.
L'annuncio è stato fatto in diretta dai Pinewood studios fuori Londra. Nel cast anche Ralph Fiennes, nel ruolo di 'M', il capo dei servizi segreti di Sua maestà.
WALTZ E SEYDOUX NEL CAST. Oltre alla nota presenza di Daniel Craig nella parte di 007, gli attori che partecipano al nuovo capitolo della fortunata serie cinematografica sono Christoph Waltz nel ruolo del cattivo, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Andrew Scott, e Naomie Harris.
Nel corso dell'evento ai Pinewood Studios è stata rivelata anche un'altra grande protagonista del film: è la nuova Aston Martin DB10, che Bond guida in inseguimenti mozzafiato e spericolati.
L'annuncio della scelta di Monica Bellucci ha suscitato le reazioni su Twitter, con le parole Spectre e Monica Bellucci schizzate al quinto e decimo posto nella classifica dei topic di tendenza in Italia.

E se qualcuno si chiedesse quale potrebbe essere il ruolo più adatto per l'attrice di Città di Castello, la tweet star Pinuccio ha la risposta pronta.

Un parere non troppo lusinghiero sulle qualità d'attrice della Bellucci è arrivato anche da Gahiardo.

In pochi oserebbero però mettere in discussione la bellezza dell'attrice. Sir.PippoPaddington è tra questi. Per lui il confronto con Léa Seydoux pende tutto dalla parte della francese. Mentre il Gatto Pardo ha ironizzato sulla non più verdissima età della Bellucci, che ha recentemente compiuto 50 anni.

Monica può comunque stare tranquilla: i suoi fan non la abbandonano e continuano a sostenerla anche su Twitter.

Correlati

Potresti esserti perso