Giusy Versace Raimondo 141207145850
DOPO LO SHOW 7 Dicembre Dic 2014 1500 07 dicembre 2014

Ballando con le stelle 2014, vince Giusy Versace: polemica in Rete

Per Selvaggia Lucarelli il trionfo dell'atleta paralimpica non è meritato. Il primo posto era di Andrew Howe. 

  • ...

Giusy Versace e Raimondo Todaro hanno vinto il 6 dicembre l'edizione 2014 di Ballando con le stelle.
Andrew Howe e la sua compagna di ballo, Sara Di Vaira, sono arrivati secondi.
E non sono mancate le polemiche. Non solo in tivù ma anche in Rete.
La bravura, la tenacia e la forza di volontà dell'atleta paralimpica non sono mai state messe in discussione né dalla giuria popolare né dalla giuria di professionisti.
Ma c'è chi pensa che la vittoria non sia, professionalmente, meritatissima e che il primo posto sarebbe spettato ad Andrew.
''FURIA'' SELVAGGIA. Una delle sostenitrici dell'atleta italiano è Selvaggia Lucarelli che ha acceso la serata di Ballando con un litigio con Carolyn Smith. Il presidente della giuria ha attaccato la blogger: «Tu di danza non capisci niente. C'è un motivo per il quale io sono qui e tu sei lì. Ed è che io capisco di danza e tu no».
LO SFOGO IN RETE. La discussione si è spenta grazie all'eleganza di Milly Carlucci ma sui social Selvaggia è tornata alla carica scrivendo su Facebook: «Certo, è un gioco. Non è che questa cosa non l'abbia bene a mente. Ballando con le stelle è un gioco. Ora però, sarà che scrivo questa cosa a caldo, mi dovete perdonare il fervore. Andrew Howe era il più bravo concorrente mai approdato a Ballando. Giusy è una meravigliosa donna. Ballava anche benissimo. La finale se l'è guadagnata col ballo, non con la sua storia. E il secondo posto ci stava tutto».

Il post di Selvaggia Lucarelli pubblicato su Facebook.

Dopo il battibecco televisivo e lo sfogo di Selvaggia Lucarelli su Facebook, la polemica si è spostata su Twitter.

Secco il commento del giudice Ivan Zazzaroni: «Con Giusy Versace ha vinto il coraggio, la vita e l'emozione; il ballo ha premiato Andrew Howe».

Per @ElisaDospina «Giusy è stata una principessa guerriera».

Dopo i risultati della finale, Sara Di Vaira (maestra di Andrew Howe) è scoppiata in lacrime. E @Aironcina non l'ha presa troppe bene.

@mrhazzastyles non ha dubbi: «Meritava Howe».

Della stessa opinione @Claudiaitalian: «Non è giusto nei confronti di Andrew»

Articoli Correlati

Potresti esserti perso