GOSSIP 18 Dicembre Dic 2014 0800 18 dicembre 2014

Jordan James Parke, 50 ritocchi per essere come Kim Kardashian

Il 23enne ha speso 190 mila euro in interventi chirurgici. «Mai sentito meglio con me stesso». Foto.

  • ...

Un vero e proprio culto per Kim Kardashian sfociato in una folle 'missione': essere uguale alla sua eroina.
Il 23enne Jordan James Parke, make up artist di Manchester, ha speso 150 mila sterline (190 mila euro) per diventare la 'fotocopia' della star americana.
Tra riempimento labbra, a iniezioni di botox, depilazione laser e sopracciglia tatuate, 50 interventi chirurgici in tutto (guarda le foto).
PELLE PERFETTA E CAPELLI MERAVIGLIOSI. «Mi piace tutto di Kim», ha raccontato Parke il 18 dicembre al tabloid britannico Daily mail. «La sua pelle è perfetta, i suoi capelli sono meravigliosi, sono pazzo di lei».
La sua storia è diventata virale su Facebook e Twitter. Il suo account Instagram ha totalizzato oltre 11 mila follower.
Tra loro, molti fan ma anche tanti critici che non sono d'accordo con la sua scelta.
«C'è gente che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica», ha spiegato. «A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi».
«ADORO GLI SGUARDI CHE RICEVO». Il ragazzo ha rigettato anche le accuse di avere bassa autostima: «Non mi sono mai sentito meglio con me stesso. Adoro il clamore e gli sguardi che ricevo e accolgo con favore anche l'odio. Significa solo più attenzione e, semmai, mi sprona ad andare ancora più avanti».
E infatti prossimo passo potrebbe essere la rinoplastica. «Sono cresciuto con una madre che, oltre a viziarmi, mi ha insegnato a lottare con tutte le forze per avere ciò che si desidera».

Tweet riguardo jordan james parke

Articoli Correlati

Potresti esserti perso