AltaRoma_moda
NODO 19 Dicembre Dic 2014 1800 19 dicembre 2014

Moda, AltaRoma: saltano sfilate gennaio 2015

Annullati gli eventi in programma: l'assemblea dei soci per i contributi è andata a vuoto.

  • ...

Una sfilata di AltaRoma.

Le sfilate di AltaRoma di gennaio 2015 sono state annullate
Lo ha annunciato con una nota la società consortile dove si spiega che la decisione è stata presa dall'assemblea dei soci convocata per deliberare sulle nomine degli organi statutari e sulla determinazione del contributo consortile per l'anno 2015
ASSENTI SOCI. La riunione, a cui hanno preso parte la Camera di Commercio (60% di quote) e il socio Regione Lazio, assenti i soci Provincia di Roma e Risorse Spa, si è conclusa, «ancora una volta, la terza in un mese, con un rinvio della trattazione dei temi all'ordine del giorno proposto dal socio di maggioranza».
NESSUN IMPEGNO. La nota ha messo in chiaro che «in assenza di decisioni dei soci sul contributo annuale, gli amministratori della società si trovano nell'impossibilità di assumere alcun impegno rispetto al 2015, a partire dalla manifestazione di gennaio prossimo».
Il direttore generale di AltaRoma Adriano Franchi ha ribadito che «al di là delle conseguenze negative della cancellazione della manifestazione di gennaio, riassumibili in perdite di risorse da parte di sponsor privati, perdita di credibilità di AltaRoma e perdita di immagine della città di Roma il rischio reale che si sta correndo è quello della dispersione definitiva ed irreversibile di un patrimonio di utilità e opportunità».
FENDI: «SCONGIURARE IMPASSE». «Mi auguro fortemente che grazie all'impegno dei soci», ha concluso la presidente di AltaRoma, Silvia Venturini Fendi, «si possa scongiurare questa impasse, perché ho il timore che possa perdersi una occasione utile a riconfermare la fiducia nell'intervento pubblico a sostegno dello sviluppo».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso