Adam Sandler Forbes 141224204813
HOLLYWOOD 24 Dicembre Dic 2014 2048 24 dicembre 2014

Cinema, Forbes: Adam Sandler l'attore meno redditizio

La rivista ha stilato una classifica delle star poco remunerative. Lo seguono Jhonny Depp e Ben Stiller.

  • ...

L'attore statunitense Adam Sandler.

La rivista statunitense Forbes ha stilato la classifica degli attori meno remunerativi di Hollywood nel 2014 mettendo in rapporto i loro cachet e gli incassi dei loro film. Il risultato è che, secondo il magazine, l'attore Adam Sandler è il peggior investimento di Hollywood. L'attore infatti ha un ingaggio medio di 15 milioni di dollari ma per ogni dollaro che gli viene pagato, ne 'tornano indietro' solo 3,20.
DEPP SECONDO. Al secondo posto della classifica Johnny Depp, che rende troppo poco rispetto a quanto viene pagato. Il rapporto è di un ritorno di 4,10 dollari per ogni dollaro guadagnato. Nemmeno Ben Stiller, terzo nella classifica di Forbes, rende abbastanza rispetto a quanto viene pagato (solo 4,80 dollari).
REYNOLDS QUARTO. L'attore Ryan Reynolds, conosciuto al grande pubblico come il supereroe della Marvel in Lanterna Verde, è il quarto in classifica per scarso rendimento al botteghino. Risultato scarso anche per Tom Hanks, che rende solo 5,20 dollari per ogni dollaro guadagnato. Gli altri cinque attori nella top ten sono Will Ferrel, Channing Tatum, Denzel Washington, Sandra Bullock e Ben Affleck.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso