Proiezione Interview Cinema 141226213349
CINEMA 29 Dicembre Dic 2014 2130 29 dicembre 2014

The interview, online 15 milioni in quattro giorni

Due milioni di download tra acquisti e noleggi. Il numero 1 sul web nella storia di Sony.

  • ...

La proiezione di The Interview in un cinema statunitense.

In quattro giorni, fino a sabato 27 dicembre, il controverso film satirico The interview è stato noleggiato o acquistato oltre 2 milioni di volte, per un totale di oltre 15 milioni di dollari. Lo ha annunciato in serata la Sony pictures, aggiungendo che nelle oltre 300 sale cinematografiche dove è stato proiettato dal 25 dicembre il film ha inoltre fatto registrare un'alta affluenza di spettatori.
4,99 DOLLARI PER IL NOLEGGIO. Dopo la decisione iniziale di cancellarne la distribuzione prevista in circa 3 mila sale cinematografiche, maturata in seguito a una serie di attacchi e minacce ricevute da un gruppo di hacker, la Sony ha reso il film disponibile online, attraverso Google play, YouTube Movies, Microsoft's Xbox video e un sito chiamato www.seetheinterview.com, al prezzo di 4,99 dollari per il noleggio e 14,99 per l'acquisto.
Già da ora, ha reso noto ancora la casa di produzione in un comunicato citato dal Business insider, The interview è il film numero uno online di sempre per la Sony pictures.

Correlati

Potresti esserti perso