Differenza Anni Coppie 141009170726
COPPIA 30 Dicembre Dic 2014 1400 30 dicembre 2014

Berlusconi-Pascale, feste separate a Natale

Lei a Madrid con un'amica, voci di un possibile addio. Il Cav smentisce.

  • ...

Nel 2012 Silvio Berlusconi si è fidanzato con Francesca Pascale. La showgirl napoletana, classe 1984, oltre a essere tra le fondatrici del club Silvio ci manchi, era candidata alle elezioni provinciali del 2009.

Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sembra non regni più il sereno.
Secondo La Stampa.it il Cav e la giovane napoletana avrebbero passato le feste di Natale separati e non sarebbe escluso un prossimo addio.
Pronta la smentita dell'ex premier: «Premesso che la sfera della vita privata di ciascun individuo, anche se personaggio pubblico, dovrebbe rimanere appunto materia privata, preciso che l'articolo in questione è frutto di fantasia e che nulla di quanto riferito corrisponde al vero».
PASCALE AVVISTATA IN SPAGNA. La Pascale intanto è stata avvistata in Spagna, a Madrid, in un lussuoso appartamento in centro (secondo i bene informati comprato da Silvio).
Studia lingue ed è spesso in compagnia di un’amica spagnola, giornalista.
ASSENTE DA PUTIN. Silvio invece da qualche tempo è da solo nelle occasioni pubbliche, e in quelle familiari, come durante la cena con Vladimir Putin.
L'ultimo scatto ufficioso dei due insieme è quello con Vladimir Luxuria, che in Forza Italia alla Pascale è costato più di un nemico.
Ma per altri la Pascale non è affatto uscita dal 'cerchio magico' di Silvio.
La ragazza napoletana è sempre al centro della vita di B: «Lui, raccontano, le vuole molto bene e si occupa di lei. Vuole che studi ed è contento che si stia godendo la sua età visto che non può sposarla. Sarà sempre grato a questa ragazza per essergli stato vicino nei momenti più duri».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso