Lennon Guetta 141231200802
MUSICA 31 Dicembre Dic 2014 1957 31 dicembre 2014

Unicef, Imagine prodotta da David Guetta per le campagne 2015

Il celebre brano di John Lennon in versione rivisitata. Con la partecipazione dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti.

  • ...

Imagine, la canzone più celebre di John Lennon scritta durante la sua carriera da solista dopo lo scioglimento dei Beatles, è stata scelta dall'Unicef per le sue campagne 2015. In una nuova versione realizzata dal dj David Guetta, con la partecipazione di Katy Perry, Angelique Kidjo, Daniela Mercury, Pau Gasol, will.iam, ma anche del segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, del direttore generale dell'Unicef Anthony Lake e dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti, che ha cantato dalla Stazione spaziale internazionale.
CANTATA NELLE CAPITALI DEL MONDO. Durante la vigilia di Capodanno il brano è destinato a essere al centro di alcuni eventi promossi dall'Unicef in diverse capitali del mondo. Centinaia di giovani la canteranno a Città del Capo, Londra, Rio de Janeiro e New York, accompagnati da un pianoforte bianco, per ricordare quello che Lennon suonava nel leggendario video del 1971, quello della versione originale della canzone. Il video è già presente su internet.

Correlati

Potresti esserti perso