GOSSIP 2 Gennaio Gen 2015 0800 02 gennaio 2015

Eleonora Mazzarini è la Prima Miss dell'Anno 2015

Il popolo del web ha scelto la romana classe 1996. Bionda, occhi celesti, è la ragazza ''curvy''. Foto.

  • ...

Eleonora Mazzarini è ''Miss 365 - Prima Miss dell'Anno 2015', titolo che apre la nuova edizione del concorso di Patrizia Mirigliani (guarda le foto).
Eletta con oltre 6 mila voti dal pubblico del web, si è imposta sulle altre quattro finaliste della tradizionale iniziativa.
Bionda, occhi celesti e alta 170 centimetri, Eleonora Mazzarini è nata il 5 ottobre 1996 a Roma dove frequenta il quinto anno del liceo linguistico all'Istituto Tecnico 'V. Arangio Ruiz'.
In attesa d'iniziare l'università (ambito nel quale in futuro spera di lavorare), può già prenotare il biglietto per Jesolo (Venezia) come prima prefinalista nazionale.
MISS CURVY. È la prima volta che ha partecipato a un concorso di bellezza e, tra le finaliste, era la 'ragazza curvy': fino a poco tempo fa non amava le sue curve e, anzi, invidiava la sorella Martina, 20 anni, molto diversa da lei.
Eleonora Mazzarini è impegnata nell'Associazione 'INdipendenza', attiva nelle iniziative contro gli stupefacenti e l'abuso dell'alcool, contro il femminicidio e la violenza sulle donne.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso