Tiffani 150116145152
FIOCCO IN ARRIVO 16 Gennaio Gen 2015 1451 16 gennaio 2015

Tiffani Thiessen, mamma bis

L'attrice ha annunciato la sue seconda gravidanza con una foto su Instagram.

  • ...

Tiffani Thiessen con la sua famiglia.

Tiffani Thiessen sta per diventare di nuovo amma. L'attrice, che deve gran parte della sua popolarità a serie come Bayside School e Beverly Hills 90210, ha annunciato la sua seconda gravidanza tramite una foto pubblicata su Instagram, che la ritrae insieme alla sua famiglia. Sposata dal 2005 con l'attore Brady Smith, Tiffani, è già mamma di Harper, primogenita della coppia.
«Non potremmo essere più emozionati di ampliare la nostra famiglia. Harper è entusiasta dell'arrivo di un compagno di giochi», ha scritto lei.
PRIMO PARTO. Nel 2010, commentando l'arrivo della piccola Harper, l'attrice aveva raccontato i concitati momenti che avevano fatto seguito al parto. «All’inizio le acque non mi si sono rotte, hanno dovuto “romperle” loro per me. La piccola non scendeva perché il cordone le si era attorcigliato al collo. Quando poi è uscita non ho potuto neanche abbracciarla perché l’hanno portata immediatamente via. Fissavo dall’altra parte della camera dicendo: Hey, voi, laggiù!. Tutta la situazione era piuttosto surreale», aveva ammesso.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso