TELEVISIONE 21 Gennaio Gen 2015 0800 21 gennaio 2015

L'isola dei famosi 10: il cast dell'edizione 2015

Da Rocco Siffredi a Melissa P., da Valerio Scanu a Catherine Spaak: i naufraghi della nuova edizione del reality al via il 26 gennaio su Canale 5. Al timone Alessia Marcuzzi. Foto.

  • ...

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i nomi dei 12 naufraghi (guarda le foto) che da lunedì 26 gennaio sbarcheranno in Honduras per la decima edizione de L'isola dei famosi, il reality show delle celebrity al via per la prima volta su Canale 5 dopo nove anni di militanza in Rai.
E non mancano le sorprese col pornodivo Rocco Siffredi, l'esagitata Rachida di MasterChef 3, l'ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha e il cantante (ex Amici) Valerio Scanu.
NAUFRAGHE ANCHE LE DONATELLA. Chiudono il cerchio l'attrice e conduttrice Catherine Spaak, il giornalista Pierluigi Diaco, la scrittrice Melissa P., Charlotte Caniggia (figlia del calciatore argentino Claudio), l'ex campione di pugilato Patrizio Oliva, le Donatella di X Factor (che valgono come un unico concorrente) e gli attori Alex Belli e Andrea Montovoli, già visti a Ballando con le Stelle.
In un secondo momento dovrebbero fare il loro ingresso anche Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e il modello francese Brice Martinet.
IN STUDIO MARCUZZI, VENIER E SIGNORINI. Al timone della nuova avventura targata Mediset c'è Alessia Marcuzzi. Subentrata a Simona Ventura e Nicola Savino, la conduttrice romana è appoggiata in studio dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e da Alvin come inviato al Mar dei Caraibi.
Per due mesi i 12 concorrenti proveranno a sopravvivere da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro.
TANTI APPUNTAMENTI SU CANALE 5. L'isola dei famosi va in onda con nove appuntamenti tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5, ma non mancheranno strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà, infatti, una pillola di 10 minuti alle 16, mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 23 minuti alle 19.55.
Su La 5 saranno ben 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40.

Correlati

Potresti esserti perso