Carlo Conti 140430161312
KERMESSE 21 Gennaio Gen 2015 1412 21 gennaio 2015

Sanremo 2015: ospiti Will Smith, Gianna Nannini e Tiziano Ferro

Concluse le trattative per alcune star sul palco dell'Ariston. Al Bano e Romina protagonisti dell'apertura.

  • ...

Carlo Conti è stato scelto per condurre l'edizione 2015 del Festival di Sanremo.

Dopo l'annuncio dei cantanti in gara, e delle due vallette (Emma Marrone e Arisa) che condurranno la kermesse con il padrone di casa Carlo Conti, sono stati resi noti anche i nomi degli ospiti che passeranno sul palco dell'Ariston dal 10 al 14 febbraio.
Al Bano e Romina Power tra i protagonisti della prima serata, una star di Hollywood come Will Smith forse per la finale, Gianna Nannini e Tiziano Ferro: mancano ancora le conferme ufficiali, ma sarebbero concluse, a quanto si è appreso, le trattative per alcuni superospiti del festival di Sanremo 2015. Oltre agli Imagine Dragons, all'Ariston sono attesi anche i Saint Motel.
DEBUTTO DELLA NANNINI. Al Bano e Romina, che mancano a Sanremo dal 1991, dovrebbero essere protagonisti di un momento musicale in cui proporranno alcune delle loro hit 'storiche'. Tra i superospiti musicali anche Gianna Nannini, al debutto al Festival che proporrà nella serata finale L'immensità (come ha annunciato sul Corriere della Sera). Poi Tiziano Ferro, già ospite al festival nel 2006 e 2007, in testa alle classifiche con il suo best of TZN. Will Smith è atteso al'Ariston con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film Focus - Niente è come sembra, in cui l'attore interpreta un mago della truffa.
ANCHE COMICI E SPORTIVI. In un Festival che si annuncia a tutto ritmo, in linea con il modello di conduzione di Conti, e molto puntato sulla gara, ci sarà spazio anche per altri superospiti musicali, star internazionali, personaggi dello sport e comici: le indiscrezioni si rincorrono, le conferme arriveranno probabilmente solo a ridosso della kermesse, anche perché collegate alla chiusura dei contratti.

Correlati

Potresti esserti perso