Ventura 141114115923
POLEMICA 5 Febbraio Feb 2015 1424 05 febbraio 2015

Ventura contro Venier: «Ci sono le brave persone e le blatte»

La conduttrice a Le Invasioni barbariche: «C'è chi si nutre dello sporco degli altri per visibilità».

  • ...

Simona Ventura.

Parole velenose quelle di Simona Ventura nei confronti dell'(ex) amica Mara Venier a Le Invasioni barbariche di Daria Bignardi.
La regina della tivù, durante l'intervista del 4 febbraio, ha parlato del suo addio al timone dell'Isola dei Famosi, di cui Venier è ora opinionista: «Non so perché non lo conduco più», ha ammesso la Ventura: «L'Isola è un programma che mi sono cucita addosso, in cui ho messo tutta me stessa». La conduttrice, interpellata sulla prima disastrosa puntata (interrotta per maltempo) del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha replicato: «Io divido le persone in due categorie: quelle per bene e le blatte, che si nutrono dello sporco degli altri per visibilità».
VENIER: «MI CIRCONDO DI PERSONE SINCERE». La frecciatina era indirizzata proprio a Mara Venier, che in un’intervista al settimanale Chi ha raccontato di un una loro lite, accusando la Ventura di non essere una donna sincera. «Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene» - ha dichiarato la Venier. «Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all'Isola, nel 2008: abbiamo fatto l'edizione più forte. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui».
«NON SI BUTTA UN'AMICIZIA PER UN PROGRAMMA». E parlando dei rapporti tra amicizia e lavoro, Venier ha sottolineato: «Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così».
Dichiarazioni che a quanto pare hanno fatto infuriare la Ventura.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso