GOSSIP 8 Febbraio Feb 2015 1130 08 febbraio 2015

Jennifer Lawrence, nuda e con boa su Vanity Fair

Omaggio della star di Hollywood al celebre scatto di Richard Avedon che aveva ritratto Nastassja Kinski. Nel 2014 l'attrice si era infuriata perché gli hacker avevano diffuso alcuni sui scatti sexy. Foto.

  • ...

Svolta di Jennifer Lawrence. Il premio Oscar ha posato nuda (con un boa addosso) per il numero di marzo di Vanity Fair America, edizione speciale dedicata ai grandi attori di Hollywood e agli Oscar 2015.
Un'immagine artistica, scattata a luglio dal noto fotografo di moda Patrick Demarchelier, in omaggio a Richard Avedon che aveva ritratto nello stesso modo nel 1981 un'altra bellissima del cinema: l'attrice e modella tedesca Nastassja Kinski.

È la prima volta che Jennifer Lawrence si mostra senza vestiti dopo il clamoroso furto delle sue foto private da parte di hacker. Scatti che la ritraevano nuda e in atteggiamenti decisamente sexy.
L'incursione dei ladri informatici aveva mandato la star su tutte le furie, al punto da spingerla a uno sfogo accorato sui social.
«Non è solo uno scandalo», si era lamentata su Twitter. «È una violazione sessuale, è disgustoso». E ancora: «Ma, solo perché sono 'famosa' non posso anche avere una vita privata? Io veramente non capisco, è troppo complicato».

Correlati

Potresti esserti perso