MODA 9 Febbraio Feb 2015 0800 09 febbraio 2015

Grammy Awards 2015, i vestiti della serata

Scollature, spacchi vertiginosi e e sexy completini sadomaso. Tante le provocazioni sul red carpet degli Oscar della musica. Foto.

  • ...

Scollature, spacchi vertiginosi, mise azzardate e sexy completini sadomaso.
Tra vestiti provocanti e incantevoli abiti da sera, si è conclusa l'8 febbraio a Los Angeles la 57esima edizione dei Grammy Awards.
E anche quest'anno il red carpet dei cosiddetti Oscar della musica non ha deluso (guarda le foto).
Beyoncé si è presentata in pizzo nero. Lady Gaga (che ha duettato con Tony Bennet) con un abito molto aperto sul seno e un 'vertiginoso' spacco inguinale.
KARDASHIAN TUTTA NUDA. Per l'occasione Jean Paul Gautier ha vestito Kim Kardashian: la modella americana ha indossato una vestaglia in oro e brillantini che ha coperto il suo corpo completamente nudo.
Ma chi ha superato tutti e tutte è stata (ovviamente) Madonna. Vestita in un mini abito con bustier rosa e nero di Givenchy, ispirato ai costumi dei matador, la regina indiscussa del pop prima della sua esibizione ha sollevato il gonnellino mostrando il fondoschiena 'coperto' da un perizoma e calze a rete. Poi per il palco ha optato per un body rosso sangue da torera, circondata da ballerini-minotauri.

Correlati

Potresti esserti perso