AMORI 13 Febbraio Feb 2015 1321 13 febbraio 2015

Berlusconi-Pascale, aria di nuova crisi

L'ex Cav e Francesca sarebbero alla rottura. Per la terza volta. Forse è il capolinea. Foto.

  • ...

Tutto finito. Silvio e Francesca sarebbero giunti (ancora) al capolinea.
Le voci, raccolte dal Corriere della Sera, si moltiplicano all'interno di una Forza Italia sempre più divisa e avvelenata. Sarà vero?
Intanto c'è chi in Rete ci scherza su: «Chissà se Sanremo riuscirà a rimetterli insieme». Un po' come Al Bano e Romina.


L'ultimo avvistamento della coppia risale al 15 gennaio in occasione della manifestazione 'Io amo l'Italia' organizzata dai club Forza Silvio a Roma.

Le presunte crisi: dalla fuga da Arcore alla vacanza a Madrid

Francesca Pascale, Silvio Berlusconi e Vladimir Luxuria.

Non è la prima volta che la coppia di Arcore è data per spacciata. A fine anno, complice una vacanza studio madrilena della giovane compagna dell'ex Cav, si cominciò a parlare di rottura.
Avvistata nella capitale spagnola in un lussuoso appartamento, Pascale ha passato lontana dal suo fidanzato le feste natalizie. Preferendogli la compagnia di un'amica giornalista.
A fomentare il gossip, il fatto che i due si fossero visti poco insieme: Francesca non era alla cena organizzata per Vladimir Putin. Né tantomeno alla presentazione, il 7 dicembre 2014, del libro L'altra parte di me di Alfonso Signorini.
IL SELFIE CON LUXURIA. L'ultimo selfie di famiglia è datato 7 ottobre e ritrae la coppia con Vladimir Luxuria, invitata a cena per discutere dei diritti gay.
A luglio la trasmissione La Zanzara raccontò invece di una fuga da Arcore della ragazza dopo un litigio con Silvio. «È vero sono scappata di casa...», ha risposto lei durante una cena romana con Berlusconi e i colonnelli azzurri. «Ma questo è successo 10 anni fa».
LE SMENTITE DI SILVIO. Dopo ogni crisi, le tradizionali smentite.
«In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino», confessava l'ex premier a Vanity Fair. «Nulla di quanto riferito corrisponde al vero», ribadì poi con una nota ufficiale.
FRANCESCA CONTRO I GUFI. «Crisi? Ma quale crisi? Io e il presidente Berlusconi siamo sempre una coppia quasi normale. E chi si scolla da lui? Tra l’altro, so che in giro c’è qualcuno che ha una scommessa in corso. Hanno scommesso che io e il mio compagno ci lasceremo entro sei mesi. Qualcuno li chiamerebbe gufi o semplicemente invidiosi...», aggiungeva lei.
E la vacanza spagnola? Un'invenzione. «Bastava chiedermelo e avrei mandato la mia posizione con l’applicazione del telefonino e avrei dimostrato che non ero a Madrid», disse sicura.

Zanicchi: «Silvio tratta meglio Dudù di Francesca»

Francesca Pascale bacia il barboncino Dudù durante la festa per il suo 29esimo compleanno.

Forse tra i due non sono tutte rose e fiori se la fedelissima berlusconiana Iva Zanicchi è arrivata a dire che «Silvio Berlusconi tratta meglio Dudù della Pascale».
Poco male. Lei, ha aggiunto in un'intervista a RadioClub 91, lo adora lo stesso: «Non sputo nel piatto in cui ho mangiato. Stimo Berlusconi al punto che può dire tutto».
L'AMICA GIUSY LASCIA FORZA ITALIA. Ad avere qualche problema, invece, è Giusy Pascarella, amica storica di Francesca con cui calcava le scene di TeleCafone.
Pascarella ha lasciato Forza Italia, dimettendosi dall'incarico di capogruppo del partito a Maddaloni. «Con Francesca parliamo di noi, non di politica». Soprattutto adesso che, come ha detto Giusy al Corriere del Mezzogiorno, ha notato l'allontanamento di Pascale dalla politica.
Fu il marito di Giusy a «regalare» a Francesca il soggiorno all’Hotel Vesuvio - camera 232 - frequentato, guarda caso, da Berlusconi.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso