POLEMICA 13 Febbraio Feb 2015 0800 13 febbraio 2015

Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio: lite su Twitter

La blogger vede la moglie del cantante a Sanremo e scrive: «Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia sta cosa che Tatangelo si accoppi con D'Alessio». Il cantante: «Se mi avessi provato...». Foto.

  • ...

Rissa su Twitter tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio.
A far scoppiare il caso è stato un cinguettio al veleno postato il 12 febbraio dalla blogger e indirizzato al cantante napoletano dopo l'esibizione a Sanremo della moglie Anna Tatangelo (guarda le foto).
''VELENO'' IN RETE. «Se fossi un uomo», ha scritto Selvaggio Lucarelli, «la vivrei come una profonda ingiustizia sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio».
Immediata la risposta di Gigi D'Alessio: «Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti certo pentita. Mi spiace per me ma sei vecchia. Troppo vecchia!».
La replica non è tardata ad arrivare: «Guarda che si dice Milf, non vecchia».

Ovviamente la Rete si è subito scatenata e divisa in squadre: chi ha retwittato Lucarelli «provocatrice» e chi D'Alessio, «orgoglio virile».
ALL'ATTACCO DI EMMA. Chiuso lo scontro, Selvaggia ha dovuto fare i conti con Syria.
Questa volta a far scattare il battibecco è stato l'abito della co-conduttrice Emma Marrone: «Ma Emma si è vestita da gemellina di Shining perché lo danno su Iris?». A difesa della collega si è schierata Syria: «Hai rotto il c... ma di cuore, lascia stare!».

Correlati

Potresti esserti perso