Elton John 150317195950
GOSSIP 17 Marzo Mar 2015 0800 17 marzo 2015

Elton John con una borsa Dolce & Gabbana

La popstar britannica pizzicata a Los Angeles con un sacchetto firmato. Aveva chiesto di boicottare i prodotti degli stilisti italiani dopo le loro dichiarazioni sui «bimbi sintetici». Foto.

  • ...

Pizzicato con un sacchetto firmato Dolce & Gabbana nonostante abbia lanciato il boicottaggio dei prodotti dei celebri stilisti italiani.
Elton John è stato colto dai fotografi inglesi e le immagini sono state pubblicate il 17 marzo dal Daily mail (guarda le foto).
A LOS ANGELES. Secondo il tabloid britannico gli scatti realizzati a Los Angeles risalgono a lunedì 16, successive dunque alla querelle pronunciata nei confronti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana («Non indosserò mai più un loro capo»).

La popstar britannica aveva litigato furiosamente attraverso i social con gli stilisti perché in un'intervista a Panorama avevano definito «sintetici» i figli ottenuti con la fecondazione assistita.
L'opinione, in realtà espressa soltanto da Domenico Dolce, ha fatto il giro del mondo e ha convinto molte celebrità a boicottare il brand.

Correlati

Potresti esserti perso