GOSSIP 30 Marzo Mar 2015 0800 30 marzo 2015

Il nano e il transgender: l'amore tra Anton Kraft e China Bell

Alto 132 centimetri è uno degli uomini più forti del mondo. «Per noi essere diversi è bello. Siamo abituati ad andare controcorrente». Foto.

  • ...

Felici e diversi. Lui è nano e uno degli uomini più forti del mondo. Lei è altissima e transgender (guarda le foto).
Anton Kraft ha 52 anni ed è alto 132 centimetri. Nato in Danimarca, vive in Florida.
Il bodybuilder ha battuto un record: è stato capace di sollevare quattro volte il suo peso.
Ma più che per la forza, Anton Kraft è passato agli onori del gossip per la sua storia d'amore: è fidanzato, infatti, con la trans 43enne China Bell.
IL BELLO DELLA DIVERSITÀ. «Io sono diversa, lui è diverso. Per noi essere diversi è bello», hanno raccontato il 29 marzo al tabloid britannico Daily mail. «La Florida è uno degli Stati dove si possono sposare persone dello stesso sesso».
«Mi piace uscire con un transgender», ha aggiunto Anton Kraft, «perché è nato maschio e sta facendo tutto il possibile per diventare femmina. Mi sento il più felice del pianeta».

La coppia si frequenta da sei mesi.
E China Belle trova il suo nuovo amore «irresistibile»: «Non sono mai uscita con un ragazzo alto 132 centimetri. Ero così curiosa. Sono contenta di avergli dato una possibilità. È una persona incredibile».
Per il suo fisico scolpito, i medici ritengono che Anton Kraft rischi un attacco cardiaco.
Ma nonostante l'allarme degli esperti, il bodybuilder prosegue imperterrito il duro allenamento.
«AMO VINCERE». «La gente crede che sollevi pesi solo perché ho la sindrome del nano», ha affermato. «Un atteggiamento per provare il fatto che non sia un debole. Invece sono uno che ama vincere e arrivare primo. Il secondo è il primo dei perdenti».
Anton ha ricordato di essere uno dei cinque uomini più forti al mondo «indipendentemente dal peso e dalla statura. La mia fidanzata mi dà forza».

Correlati

Potresti esserti perso