Immagine Nuovo Film 150411161443
CINEMA 11 Aprile Apr 2015 1611 11 aprile 2015

«Youth - La giovinezza», il nuovo film di Paolo Sorrentino

La pellicola esce a maggio. Super cast con Caine, Keitel e Fonda. Ecco il teaser.

  • ...

Un albergo alpino, lo Schatzalp Hotel di Davos, lo stesso della Montagna incantata di Thomas Mann.
È l'immagine con cui si apre il teaser trailer del nuovo film del Premio Oscar Paolo Sorrentino, Youth - La giovinezza che uscirà a maggio e forse sarà al Festival di Cannes (si saprà il 16 aprile, giorno della conferenza stampa a Parigi).
CAINE E KEITEL NEL CAST. La pellicola narra le vicende di due vecchi amici vicini agli 80 anni: Fred (Michael Caine), direttore d'orchestra e compositore, e Mick (Harvey Keitel), regista.
Nel cast sono riuniti grandi attori: oltre a Caine e Keitel, c'è anche Jane Fonda, con la giovane modella e attrice romena Madalina Ghenea e Rachel Weisz. Nelle prime immagini del film la Ghenea cammina con una coroncina in testa e poi la vediamo immersa nell'elegante piscina del centro benessere dell'hotel con sul bordo Caine e Keitel.
COPRODUZIONE TRA QUATTRO PAESI. Tra saune, e bagni turchi e altri anziani, il teaser trailer si chiude con Caine che dice: «Tu hai ragione. Io capisco solo la musica».
Il film è una coproduzione Italia-Francia-Regno Unito-Svizzera: Indigo Film in collaborazione con Medusa Film per l'Italia, Barbary Films e Pathé per la Francia, Number 9 Films per il Regno Unito, C-Films per la Svizzera.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso