Paola Saluzzi 150413131547
TIVÙ 13 Aprile Apr 2015 1300 13 aprile 2015

Tweet di insulti contro Alonso, Sky sospende Paola Saluzzi

Sul sociale la giornalista aveva definito il pilota «pezzo di imbecille». Poi le scuse. Il provvedimento non confermato dal network.

  • ...

La giornalista e conduttrice tivù Paola Saluzzi sarebbe stata sospesa da Sky in seguito alle dichiarazioni pubblicate su Twitter contro il pilota Fernardo Alonso.
Nel cinguettio pubblicato sabato 11 aprile e poi rimosso con tanto di sentite scuse la giornalista aveva definito l'ex ferrarista anche «pezzo di imbecille» riferendosi sia all'amnesia avuta dal pilota dopo l'incidente nella fase in pre-stagione sia alle recenti dichiarazioni di Alonso, che assicurava di non avere rimpianti per l'addio alla Ferrari perché «stufo di arrivare secondo» .
ALONSO IN SILENZIO STAMPA CON SKY. Domenica 12 aprile lo stesso Alonso, terminate le qualifiche a Shanghai per il Gp di Cina, si era rifiutato di parlare con i giornalisti Sky proprio perché offeso da quegli insulti, come riferisce un'altra giornalista al seguito del Circus della Formula 1.
NESSUNA CONFERMA UFFICIALE. La notizia della sospensione di Paola Saluzzi non è stata confermata da Sky, ma a quanto si apprende, sarebbero state proprio queste parole, giudicate da «irresponsabile» a far scattare il provvedimento deciso dal network televisivo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso