GOSSIP 14 Aprile Apr 2015 0800 14 aprile 2015

Nina Moric: «Non ho tentato il suicidio»

La showgirl croata: «Sono caduta in casa per un abbassamento di pressione». E posta le foto su Instagram.

  • ...

Nina Moric ha rotto il silenzio e ha raccontato la verità dopo che la notizia sul tentato suicidio ha fatto il giro di web e giornali.
Il gesto estremo era stato già smentito da un suo caro amico in tivù.
E il 14 aprile la showgirl ha chiarito ciò che è veramente accaduto (guarda le foto).
Dalle prime informazioni era emerso che la modella croata era stata ricoverata d'urgenza per aver tentato di tagliarsi le vene.
In realtà sembra che un calo di pressione le abbia provocato una brutta caduta, con conseguente urto della testa a terra e vari ematomi sul corpo.
Su Instagram Nina Moric ha affidato a un lungo post i ringraziamenti per le persone che le sono state vicine.
«STO BENE». «Buongiorno», ha scritto, «innanzitutto voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me dimostrando tante attenzione e affetto». Per questo «desiderio a far sapere che sto bene e che NON ho avuto nessuna intenzione di togliermi la VITA!!!!!!».
Quello che è stato scritto e riportato dai giornali e dai siti web «non è del tutto corretto. Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico (sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione).
CODICE VERDE. Lo testimonia anche il fatto che «sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo... Però ora fatemi finire sta benedetta colazione! Mi sa che sto cappuccio e diventato fredduccio… Vi voglio bene a prestooooo. Però devo ammettere che sono stata sconvolta per quello che c'è scritto in giro soprattutto perché sono una mamma e mio FIGLIO ha solo me e guai a chi me lo tocca !!!!!! INTESI».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso