GOSSIP 29 Aprile Apr 2015 0800 29 aprile 2015

MacGyver, missione spesa per Richard Dean Anderson a Malibu

Baffi, capelli bianchi e leggermente in sovrappeso. Il celebre attore americano pizzicato in California. Foto.

  • ...

Baffi e capelli bianchi. Leggermente in sovrappeso. Ma sempre sorridente.
Il tempo non perdona nessuno. Nemmeno i 'supereroi' della tivù.
Richard Dean Anderson, attore americano conosciuto soprattutto per il ruolo di MacGyver, è stato pizzicato davanti a un supermercato di Malibu (guarda le foto).

MacGyver

Nato a Minneapolis il 23 gennaio 1950, fu scelto come attore per MacGyver nel 1985.
Il debutto televisivo risale al 29 settembre (139 episodi per sette stagioni).
La serie riscosse molto successo anche in Italia tanto da aggiudicarsi nel 1992 il Telegatto come 'telefilm più amato dai giovani'.
Ma chi è MacGyver? Angus MacGyver è un agente operativo di un'agenzia governativa. Eroe solitario, non fa uso di violenza né di armi da fuoco.
E da buon eroe aiuta i deboli, rispetta l'ambiente, ama il prossimo ed è fiducioso nella legge.
Single, a differenza dei cliché degli eroi solitari, non è un donnaiolo.
MacGyver è un ex giocatore di hockey, cresciuto e laureatosi in Minnesota, che vive e opera a Los Angeles, pur spostandosi laddove le sue missioni lo richiedono.
L'ARMA SEGRETA? UN COLTELLINO SVIZZERO. Le sue armi sono l'ingegno e l'intelligenza e l'unico suo equipaggiamento è un coltellino svizzero che utilizza spesso nei suoi cosiddetti 'macgyverismi', opere dell'ingegno con oggetti e cose che trova attorno a lui. Non fuma ed è astemio.
MacGyver non ha famiglia perché ha perso il padre e la nonna paterna in un incidente stradale mentre la madre è morta d'infarto durante una missione in Afghanistan.
Dopo MacGyver, nel 1996 Richard Dean Andersoninterpretò il ruolo di Jack O'Neill in Pandora's Clock, miniserie basata sul film Stargate del 1994.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso