Rita Dalla Chiesa 150521184330
SPETTACOLO 21 Maggio Mag 2015 1844 21 maggio 2015

Tivù, Frizzi e Dalla Chiesa di nuovo insieme con 'La posta del cuore'

Il programma prevede 20 puntate. In onda dal 15 giugno su RaiUno. Il tema? I sentimenti.

  • ...

Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa in una foto d'archivio Ansa.

Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesa tornano insieme, ma solo in tivù, con La posta del cuore, un programma in 20 puntate in onda su RaiUno a partire dal 15 giugno.
Lo show, prodotto da Magnolia, è basato sui sentimenti: è un prodotto che si propone di arrivare al cuore delle persone normali, con tutti i loro problemi e pensieri scaturiti dalla vita di tutti i giorni.
SPOSATI PER SEI ANNI. Fabrizio Frizzi e Rita dalla Chiesta sono stati sposati dal 1992 al 1998 e hanno sempre mantenuto degli ottimi rapporti.
Alla fine del loro matrimonio si sono entrambi rifatti una vita, trovando nuovi amori: lui è sposato con la giornalista di Sky Tg24 Carlotta Mantovan.
Lei è stata fidanzata con l'imprenditore greco Akis Panakis, ma nel gennaio del 2013, dopo 12 anni, i due si sono definitivamente lasciati.
«QUALCHE BATTUTA CI SARÀ». In un'intervista rilasciata all'Ansa Frizzi, alla domanda «com'è stato ritrovarvi?» ha risposto: «Nessun imbarazzo, con Rita è sempre rimasto un grande affetto. Ma saremo molto professionali».
E la Dalla Chiesa ha subito aggiunto: «Ringrazio la Rai, per avermi dato questa possibilità e Fabrizio. Sono davvero felice, perchè sento che ho ancora molto da dare alla televisione. Saremo professionali sì, ma qualche battuta sarà inevitabile. Credo il pubblico se lo aspetti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati