PROFILO 29 Maggio Mag 2015 1156 29 maggio 2015

Linda Barras, chi è la fidanzata di Joseph Blatter

Ha 51 anni, 28 in meno di lui. Armena, due figli. Sepp l'ha scelta dopo tre matrimoni falliti. Foto.

  • ...

Si chiama Linda Barras (foto), è di origini armene ed è la fidanzata di Joseph Blatter, l'attuale presidente della Fifa nella bufera dell'ultimo scandalo corruzione.
Il 28 maggio i due sono stati fotografati insieme durante il 65esimo congresso della Fifa, dove Blatter va a caccia dei voti per ottenere il suo quinto mandato.
Per l'occasione la Barras si è presentata con un abito rosso scarlatto a maniche lunghe, al quale ha aggiunto un tocco glamour: un paio di orecchini in diamante.
PRIMA USCITA PUBBLICA NEL 2014. Linda, 28 anni più giovane di Sepp (lei ne ha 51 e lui 79), ha fatto la sua prima uscita pubblica accanto al sovrano del calcio mondiale nella cerimonia del Pallone d’Oro a Zurigo, nel 2014.
Prima della relazione con Blatter ha vissuto a lungo a Crans Montana (una stazione turistica della Svizzera francese, nel canton Vallese), dove è stata sposata per 16 anni con un imprenditore svizzero, Christian Barras, con il quale ha avuto due figli.
BLATTER È STATO SPOSATO TRE VOLTE. Anche Blatter è stato sposato, non una, ma tre volte: ha una figlia, Corinne, che è la madre di sua nipote Serena.
L'ultima separazione è avvenuta nel 2008 dalla polacca Ilona Boguska.

Correlati

Potresti esserti perso