CELEBRITÀ 29 Maggio Mag 2015 1244 29 maggio 2015

Michael Jackson, il Neverland Ranch è in vendita

La casa del Re del pop, grande più di mille metri quadrati, costa 100 milioni di dollari. Ma il parco dei divertimenti non c'è più. Foto.

  • ...

Il famigerato Neverland Ranch di Michael Jackson sbarca sul mercato immobiliare, alla modica cifra di 100 milioni di dollari. La casa del defunto Re del pop, restaurata dall'azienda che ha rilevato i suoi debiti, si trova in California, alle porte di Santa Barbara. La proprietà dispone di circa mille ettari di verde ed è composta da 22 edifici tra i quali la villa principale, grande più di mille metri quadrati, dotata di sei camere da letto e alloggi per la servitù.
JACKSON L'AVEVA COMPRATA NEL 1987. L'intero complesso ha recuperato il suo nome originale, Sycamore Valley Ranch, e il parco dei divertimenti fatto costruire da Jackson è stato smantellato. Il cantante aveva acquistato la tenuta nel 1987 per 19,5 milioni dollari, per poi abbandonarla nel 2005 dopo essere stato assolto dall'accusa di aver molestato dei bambini all'interno del ranch. Tra lampadari d'oro, piscine, campi da tennis, sale da ballo e camere da letto a due piani, ecco le immagini della lussuosa dimora, pubblicate dal Daily Mirror (foto).

Correlati

Potresti esserti perso