Jenner 150603125831
LA STORIA 3 Giugno Giu 2015 1257 03 giugno 2015

Bruce Jenner è diventato Caitlyn

Il campione olimpico ha terminato la sua transizione per diventare donna.

  • ...

Bruce Jenner ha trminato la transizione per diventare Caitlyn.

Bruce Jenner ha terminato la sua transizione per diventare donna. Adesso è diventato Caitlyn Jenner, una ragazza piacente in
abito da sera scollatissimo, che per la prima volta ha posato sulla copertina di Vanity Fair. «Ci vuole coraggio a raccontare la tua storia», ha commentato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. In aggiunta al commento, Obama ha chiesto al pubblico di parlare apertamente e diffondere ricordi e storie personali nella battaglia per la parità di diritti di sessualità alternative.
NUOVA VITA. Jenner ha 65 anni: nel messaggio Twitter che ha accompagnato la copertina della rivista, ha affermato di essere finalmente diventato la vera me stessa. Jenner è il perfetto testimonial di questi diritti: amato come campione olimpico dopo la vittoria nel 1976 a Montreal, più di recente co-star nella popolarissima serie televisiva Keeping up with the Kardashian, Bruce/Caitlyn ha fan che trascendono le generazioni. Fino allo scorso dicembre, e per 23 anni, Bruce è stato sposato con Kris Kardashian ed è il padre di due delle sue figlie.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso