Hilton 150119164516
MUSICA 9 Giugno Giu 2015 1051 09 giugno 2015

Ereditiere in console: da Paris Hilton ad Alice Dellal

Devono la loro fortuna ai parenti milionari. E cercano di affermarsi in veste di dj. Con parcelle da urlo. Non solo la pronipote di Conrad: ecco i casi più recenti. Foto.

  • ...

L'ereditiera più famosa - e chiacchierata - del globo non è riuscita a rimanere a lungo lontana dal mondo della musica.
Paris Hilton ha lanciato il suo nuovo singolo, High off my love, accompagnato da un video nel quale si destreggia fra fetish e bondage.
In molti sussurrano che la passione di Paris per la musica sia solo un capriccio passeggero. Lei, però, fra una serata in console e uno show dal vivo, pare decisa a dimostrare il suo talento.
Stanca di essere etichettata come la 'solita' ereditiera viziata, la pronipote del milionario Conrad vuole sfondare. Come ha fatto, per ora, in veste di deejay.
PARIS FA TENDENZA. Le sue esibizioni registrano il tutto esaurito ovunque, come è accaduto a Milano in occasione della Settimana della moda, che l'ha vista protagonista in un noto locale della città. Tacco 12 d'ordinanza e vestiti super trendy, Paris negli ultimi anni ha fatto strada, al punto che i suoi Foam & Diamonds Party, all'Amnesia di Ibiza, sono diventati una tappa obbligata sull'isola.
E, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, in console guadagna fino a 1 milione di dollari a serata. Con buona pace di altri professionisti del settore meno in. Insidiati dalla Hilton e da tanti altri rampolli che cercano, e trovano, il successo dietro la console.

  • Paris Hilton in console a Ibiza.

IL SUCCESSO DI LE BON E RICHARDS. Come la modella Amber Le Bon, famosa per essere l'erede del leader dei Duran Duran, Simon. Dopo aver calcato le passerelle di mezzo mondo, anche lei ha deciso di diventare deejay. Del resto, la musica Amber ce l'ha nel Dna. Non ha voluto rinunciare completamente alla moda, e così alterna il lavoro nelle sfilate con i vinili.
O come la 28enne Alexandra Richards. Lei è la figlia di Keith, chitarrista dei Rolling Stones. La giovane deejay con il rock ha a che fare sin da quando era nella culla, e già da parecchi anni si diletta fra piatti e mixer. E, a dispetto di quanto si potrebbe credere, si è guadagnata il rispetto dei suoi colleghi più navigati.

  • Alexandra Richards è figlia di Keith dei Rolling Stones.

DELLAL, STILE PUNK IN CONSOLE. E cosa dire di Alice Dellal? Ha 27 anni, è brasiliana ma è cresciuta a Londra, ed è la nipote del milionario Jack. Oltre che modella scelta anche da Chanel. Al look bon ton preferisce lo stile punk, che porta anche in console.
I suoi dj set ormai sono famosi in tutto il mondo, considerati fra i più glamour del pianeta. Dellal, come le sue colleghe, guadagna migliaia di euro per ogni serata. E adesso, grazie alla scoperta di questo talento, può aggiungere anche la voce 'professione dj' alla sua pagina Wikipedia.

Correlati

Potresti esserti perso