Ecto Ghostbusters 150708180312
ICONE 8 Luglio Lug 2015 1802 08 luglio 2015

Ghostbusters, le prime foto della Ecto-1

Il regista Paul Feig ha diffuso su Twitter le prime immagini della mitica macchina dei Ghostbusters. Foto.

  • ...

Il regista Paul Feig continua a far circolare piccole-grandi indiscrezioni dal set del suo nuovo film dedicato ai Ghostbusters.
Dopo gli zaini protonici questa volta è il turno della mitica Ecto-1, l'auto degli Acchiappafantasmi, vera e propria icona per tutti gli appassionati e giocattolo ambito per chi è stato bambino negli Anni 90.

Feig ha usato Twitter per diffondere due scatti della vettura, vista di fronte e dal retro. Le immagini sono arrivate poco dopo la notizia che nel nuovo film, che può contare su una squadra di Acchiappafantasmi tutta al femminile, sono spuntati due ruoli anche per Michael K. Williams e Andy Garcia, mentre la parte del cattivo spetterebbe a Neil Casey.

LE DIFFERENZE CON LA PRIMA ECTO-1. La prima Ecto-1 era stata disegnata sul modello di una Cadillac 1959 Professional. Il nuovo veicolo sembra più squadrato rispetto all'originale. Le alette della coda sono scomparse, mentre sono rimaste ben visibili la scaletta e un ricco assortimento di sirene e luci laterali. Sul retro, il classico logo bianco e rosso dei Ghostbusters sembra meno appariscente. In ogni caso, il ritmo con cui Feig continua a spoilerare dettagli del film è piuttosto preoccupante: di questo passo il pubblico rischia di sapere tutto prima ancora della sua uscita, in programma nel 2016.

Correlati

Potresti esserti perso