Rapper 150714184718
CELEBRITÀ 14 Luglio Lug 2015 1844 14 luglio 2015

50 Cent, il rapper dichiara bancarotta

I giudici lo avevano appena condannato a pagare 5 milioni di risarcimento a Lastonia Levenston, per aver pubblicato un suo sex tape denigratorio.

  • ...

Il rapper 50 Cent.

Anche i rapper vanno in bancarotta. 50 Cent, al secolo Curtis James Jackson, ha dichiarato fallimento cinque giorni dopo che la corte di Manhattan gli ha ordinato di risarcire con 5 milioni di dollari la compagna di un altro rapper, per aver postato su internet un loro sex tape denigratorio. La scelta del cantante servirebbe a evitare di pagare la sanzione. 50 Cent ha postato il filmato incriminato nel 2010: le immagini mostravano un rapporto sessuale fra il suo rivale Rick Ross, altra star del rap contemporaneo, e la fidanzata Lastonia Levenston.
DANNI PSICOLOGICI DA LIQUIDARE. La ragazza, durante il processo che è seguito alla denuncia, ha detto che da quando quel video è finito sul web ha pensato più volte al suicidio. La sua richiesta di danni è stata accolta e ora 50 Cent dovrebbe appunto versarle un risarcimento pari a 5 milioni di euro per il danno psicologico. Sempre che li abbia e li possa pagare, però. La dichiarazione di bancarotta potrebbe salvarlo dal mettere mano al portafogli.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso