MUSICA 22 Ottobre Ott 2015 1915 22 ottobre 2015

Foo Fighters: il 3 novembre a Cesena

Il gruppo mantiene la promessa fatta a luglio ai mille fan che avevano cantato 'Learn to fly'.

  • ...

Cesena, la performance dei mille per i Foo Fighters.

I Foo Fighters mantengono la promessa fatta ai mille fan-musicisti di Rockin'1000 che suonarono 'Learn to fly' nel luglio 2015 a Cesena, chiedendo alla band di fissare una data del tour italiano anche in terra romagnola.
Il 3 novembre terranno un concerto al Carisport di Cesena, in quella che di fatto sarà la prima data del loro tour europeo.
«Non dimenticherò mai quel giorno», ha scritto Dave Grohl, leader dei Foo Fighters, «in cui gli amici inondarono il mio cellulare di messaggi che mi segnalavano un video su Youtube. Pensando che si trattasse solamente di un altro gatto rimasto bloccato in un sacchetto di carta non l'ho guardato, ma dopo 10mila messaggi ho cliccato: aver visto così tante persone che hanno messo tempo, fatica e amore mi ha commosso fino alle lacrime. È difficile esprimere a parole quanto mi abbia fatto sentire onorato, è stata una delle esperienze più belle di tutta la mia vita».
I BIGLIETTI IN VENDITA DA VENERDÌ 23 ALLE 10. Grohl, dopo aver visto il video, promise di venire a suonare a Cesena ed ha deciso di mantenere l'impegno. «Sono emozionato e onorato di venire a suonare a Cesena, un'esperienza così capita una volta nella vita». Dopo giorni di indiscrezioni è arrivata l'ufficialità su data e luogo. I biglietti saranno in vendita da venerdì 23 ottobre alle 10.

  • I mille musicisti che a luglio hanno suonato 'Learn to fly' a Cesena.

In seguito alla manifestazione, il leader dei Foo Fighters ha mandato un video di risposta in cui ha ringraziato i fan e ha promesso loro di organizzare una data. Hanno rispettato la parola data:

  • La risposta di Dave Grohl, il leader dei Foo Fighters.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso