GALLERY 28 Ottobre Ott 2015 1717 28 ottobre 2015

Tatuaggi, sotto i vestiti un mondo da scoprire

Il fotografo Alan Powdrill ha svelato cosa nascondono sulla pelle insospettabili inglesi. Che raccontano il loro rapporto personale con ago e inchiostro. Foto.

  • ...

Sotto il vestito niente. Così recitava il titolo di un famoso film diretto da Carlo Vanzina. Che evidentemente, non avrebbe mai convinto il fotografo londinese Alan Powdrill. Con la serie di immagini raccolta in questa gallery, Powdrill ha mostrato cosa si nasconde tutti i giorni sulla pelle di insospettabili inglesi.
TATUATI DALLA TESTA AI PIEDI. Distinti professionisti, giovani mamme, uomini e donne di mezza età. Ciascuno è ritratto in due distinte versioni giustapposte: con e senza i suoi abiti, la cui assenza rivela un mondo sottostante fatto di forme e colori sorprendenti. I soggetti fotografati, in altre parole, sono tatuati dalla testa ai piedi. E nelle didascalie raccontano un dettaglio, un particolare legato alla loro passione per ago e inchiostro. Gli altri lavori dell'artista inglese possono essere visti sul suo sito web.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso