Emma Agnelli 151031171337
GOSSIP 31 Ottobre Ott 2015 1712 31 ottobre 2015

Andrea Agnelli-Emma Winter, è finita

La moglie di Andrea annuncia la fine del matrimonio. Ma è in buona compagnia.

  • ...

Liberté, egalité e (poca) fraternité. Su Twitter, almeno. Già perché il social è ormai diventato una vera e propria livella, direbbe il Principe Antonio De Curtis.
Accade infatti che persino una Agnelli come Emma Winter, moglie di Andrea, annunci la fine del suo matrimonio in 140 caratteri.
EMMA CI HA DATO UN TAGLIO. Il gossip, è vero, circolava da tempo, ma ora è arrivata la conferma. Il selfie con una nuova pettinatura e il commento: «New Haircut always helps #Moveon #Stop #Rewind #StartOver #Basta #CopyCat #SingleWhiteFemale» lasciano poco spazio all'immaginazione.

I due erano sposati dal 2005.
Anche la 'nobilità', dunque, si è piegata alle regole del social-biz. Ed Emma Agnelli twitta le sue vicende private come una modella, un calciatore o una soubrette qualsiasi.
L'ADDIO TRA PATO E LA BERLUSCHINA. Un'altra rottura cingettata che fece parecchio rumore fu quella tra Pato, exattaccante del Milan, e Barbara Berlusconi.
«Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione», postò il Papero nel luglio 2013 dopo aver smentito le voci sulla presunta gravidanza della berluschina.



Squadra che vai, rottura che trovi.
Pure la fine dell'amore tra Maxi Lopez e Wanda Nara - genitori di due figli - fu annunciata via Twitter. E in molto meno di 140 caratteri.
La showgirl sudamericana scrisse sul suo profilo: «Hasta acá llego mi amor», «Il mio amore finisce qui».

Più recentemente a confidare a Twitter le sue pene d'amore era stato Mario Balotelli.
I DOLORI DEL GIOVANE MARIO. «Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia?». Al cinguettio rispose puntuale e aspra ma su Instagram la sua ex Fanny Negueash: «You just jealous of the way, I am happy without you». «Sei solo geloso che io sia felice senza di te». Ma una telefonata a un amico o un messaggio via whatsApp fanno così brutto?

Nel 2013 finì online anche la 'terapia di coppia' tra Nina Moric e Matteo Bobbi.
«È il momento di stare da sola e riflettere», postò la modella croata. E lui, decisamente meno amletico: «Nina è stata una stupenda fidanzata. la colpa di questo fallimento è solo mia».
ANTONELLINA DICE BASTA. Criptico, invece, il tweet di Antonella Clerici che nel 2012 annunciava uno dei tira e molla con il compagno e padre della figlia Eddy.
«Ci sono storie d'amore che vanno in un modo, altre diversamente. Ma quando ci sono frutti così importanti allora nulla è stato invano», scrisse la presentatrice riferendosi alla piccola Maelle.
E su Twitter finì la storia d'amore di un'altra Antonella, di cognome Mosetti, con Aldo Montano. I toni erano più o meno gli stessi: «Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me»,
La signora Agnelli - tra poco si presume ex - Emma Winter è dunque in buona compagnia.

Correlati

Potresti esserti perso