Pagina99 151116112116
EDITORIA 21 Novembre Nov 2015 0817 21 novembre 2015

Pagina99, online il nuovo sito del settimanale

Il cartaceo in edicola da sabato 21 novembre. L'editoriale di presentazione firmato da Luigi Spinola e Roberta Carlini. Pagina99, un giornale aperto in una notte buia.

  • ...

Pagina99 torna in edicola dal sabato 21 novembre. Online il nuovo sito, Pagina99.it.

Gli abbonati e gli aficionados lo sapevano già, avvertiti da una mail che in molti hanno scelto di condividere sui social network.
Sabato 21 novembre sarà in edicola Pagina99, online da lunedì 16 con il nuovo sito web Pagina99.it.
L'editoriale di presentazione è firmato da Luigi Spinola e Roberta Carlini: «Un giornale aperto in una notte buia».
L'obiettivo del settimanale, rilanciato da News3.0 (editore di Lettera43.it), è chiaro: leggere una società in trasformazione senza arrendersi alla crisi. Con due lenti principali: un filtro economico e un'attenzione particolare per le nuove tendenze e le tensioni culturali.

  • Il filmato promozionale di Pagina99.


Un'impresa affascinante che manterrà la sua autonomia e la sua indipendenza, una scommessa, un'avventura editoriale che riparte da basi più solide e da sinergie innovative.
Pagina99 punta a conquistare le menti e i cuori dei lettori italiani, interessati a sentire-comprendere-sapere il contemporaneo, sulla carta e sul web.
«È difficile lanciare un giornale in questo momento», scrivono Spinola e Carlini, «ma è necessario ragionare, indagare, condividere. E proveremo a farlo».
Il settimanale sarà acquistabile in edicola ogni sabato, al prezzo di 3,5 euro.
Ecco la prima pagina in anteprima.

La prima di Pagina99, in edicola da sabato 21 novembre.

Correlati

Potresti esserti perso