Ansa 151216133732
PRESENTAZIONE 16 Dicembre Dic 2015 1327 16 dicembre 2015

PhotoAnsa 2015: il dopo Expo al centro dell'evento

Giovedì 17 dicembre la presentazione a Milano dell'annuale libro della storica agenzia. Maroni, Pisapia, Bracco e Galateri tra i relatori della tavola rotonda sul futuro dell'area Expo.

  • ...

È dedicato al futuro del sito di Expo l'evento di presentazione a Milano, in programma giovedì 17 dicembre, di PhotoAnsa2015, l'annuale libro della prima agenzia stampa italiana che racconta i principali eventi del 2015 attraverso gli scatti dei suoi fotografi.
LA TAVOLA ROTONDA SUL DOPO EXPO. La presentazione del libro dell'Ansa, a palazzo Edison alle 17.30, ospiterà infatti una tavola rotonda intitolata “Dopo Expo 2015, Milano capitale europea della ricerca avanzata”, alla quale parteciperanno il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, la presidente di Expo 2015 Spa e vice presidente Ricerca e Innovazione di Confindustria Diana Bracco, l'amministratore delegato di Prysmian Valerio Battista, il presidente di Generali e dell'Istituto italiano di Tecnologia Gabriele Galateri di Genola e il presidente del Mip - Politecnico di Milano Andrea Sianesi.
Presenti, inoltre, i vertici dell'Agenzia Ansa, il presidente Giulio Anselmi, l'amministratore delegato Giuseppe Cerbone e il direttore Luigi Contu.
Modererà il dibattito il vicedirettore dell'Ansa Fabio Tamburini, dopo il saluto di benvenuto di Andrea Prandi, direttore relazioni esterne Edison.

Correlati

Potresti esserti perso