Droga 151221142920
VIDEO 21 Dicembre Dic 2015 1315 21 dicembre 2015

Stoner Sloth, la campagna del bradipo che fuma erba

Una serie di video promossi dal governo di una regione australiana parodizzano gli effetti della droga leggera. Con effetti controproducenti.

  • ...

Difficoltà negli studi, incapacità di socializzare e una generale lentezza nel muoversi e ragionare. Sono questi gli effetti della marijuana mostrati in una campagna video lanciata dal governo di una regione dell'Australia Sud-orientale.

  • I video della campagna promossa da una regione australiana.

Protagonista degli sketch è lo Stoner Sloth, il bradipo fatto, che rappresenta dei ragazzi sotto i terribili effetti della droga. L'animale lento per eccellenza non riesce a scrivere una riga durante un compito in classe, passa alla madre l'insalata anziché il sale e non riesce a comunicare con le ragazze.
UN AIUTO AL SITO OMONIMO. Lo scopo della campagna promossa dall'amministrazione del New South Wales, diventato velocemente virale, era quello di sensibilizzare i giovani sui possibili danni della marijuana. Il Guardian ha segnalato che, paradossalmente, il risultato è stato quello di spostare un grosso flusso di traffico verso un sito, Stonersloath.com, che si occupa proprio di connettere gli amanti della droga leggera tra loro.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso