Radio 151222130107
EDITORIA 22 Dicembre Dic 2015 1301 22 dicembre 2015

Radio Lombardia festeggia i 40 anni

La storica emittente ha presentato il libro con la storia e i volti dei suoi protagonisti. Alla festa anche il vicepresidente della Regione Fabrizio Sala e il presidente dell'Odg della Lombardia Gabriele Dossena.

  • ...

Il direttore Luca Levati (secondo da sinistra) insieme all'editore Tiziano Mariani (terzo da sinistra) e il team di Radio Lombardia.

Grande partecipazione al Circolo della Stampa di Milano alla festa per i 40 anni di Radio Lombardia.
La storica emittente milanese trasmette musica e informazione ininterrotamente dal 1975, quando nacque come radio libera in una stanza di viale Gran Sasso.
Per l'occasione è stato presentato anche il libro con la storia e i volti dell'emittente milanese ed è stato fatto il punto sull'attività e lo sviluppo della radio, che in questi ultimi mesi ha consolidato gli ascolti: secondo le rilevazioni Winpool si attestano sui 107 mila nel giorno medio.
L'IMPEGNO NELL'INFORMAZIONE. Tra i tanti ospiti, hanno portato il loro saluto il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala e il presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Lombardia Gabriele Dossena.
A fare gli onori di casa lo storico editore di Radio Lombardia, Tiziano Mariani, che ha ribadito l'impegno della testata sul fronte dell'informazione e il direttore Luca Levati.
È intervenuto anche Maurizio Trezzi, docente ed esperto di comunicazione, che ha voluto sottolineare come il mezzo radiofonico sia sempre efficace e capace di integrarsi con i nuovi media.

Correlati

Potresti esserti perso