Alden Ehrenreich 160506124919
CINEMA 6 Maggio Mag 2016 1250 06 maggio 2016

Star Wars, il nuovo Han Solo è Alden Ehrenreich

Nel 2018 lo spin-off dedicato al pilota del Millennium Falcon. L'attore di Ave Cesare sarebbe il prescelto per il ruolo.

  • ...

Alden Ehrenreich.

L'abbiamo visto tornare a casa con Chewbacca in Star Wars episodio VII. Ma ancora non sappiamo quali avventure ha vissuto prima di incontrare Luke Skywalker.
Siamo stati abituati a incarnarlo nel volto e nel corpo di Harrison Ford, giovane prima, anziano poi. Ora dovremo abituarci a vederlo con l'aspetto di Alden Ehrenreich.
LUNGHI PROVINI SEGRETI. L'attore diretto dai Coen in Ave Cesare sembra aver conquistato il ruolo di Han Solo nello spin-off di Star Wars interamente dedicato al più famoso contrabbandiere di quella galassia lontana lontana.
Secondo quanto riportato dal sito deadline.com, Ehrenreich avrebbe superato la concorrenza dei colleghi Taron Egerton e Jack Reynor, al termine di una lunga sessione di provini segreti tenuti sotto il nome in codice di Rec Cup.
Lo spin-off, il cui titolo dovrebbe essere Han Solo: A Star Wars Story, ricostruirà le vicende giovanili del contrabbandiere. Ancora nulla si sa della trama, ma la sceneggiatura scritta da Lawrence Kasdan (lo stesso de L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi, Il risveglio della Forza) potrebbe ispirarsi alle storie raccontate nell'universo espanso prima che nel 2014 Disney acquisisse Lucas Films.
DAI REGISTI DI LEGO MOVIE. La fase di preproduzione è già cominciata, e il regista Christopher Miller (che ricomporrà la coppia di Lego Movie con Phil Lord) ha celebrato lo Star Wars Day del 4 maggio twittando il primo dettaglio dal film: una foto delle pistole laser di Han Solo.

L'uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2018.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso