Grignani 160609225536
MUSICA 9 Giugno Giu 2016 2257 09 giugno 2016

Grignani-Fibra: dopo la lite, la pace

Il rapper in un'intervista: «È uscito di testa». Il cantautore: «Almeno io vivo tra la gente. Tu hai bisogno della firma sui cappelli». Il lieto fine dopo un post conciliatorio su Facebook.

  • ...

Pace è fatta tra Gianluca Grignani e Fabri Fibra. Il cantautore e il rapper sono stati protagonisti di una lite nata da un'intervista del secondo sul Corriere della Sera. «Il momento di smettere?», viene chiesto a Fibra, «Cobain non ce l’ha fatta. Jovanotti è fuggito in America. Grignani è uscito di testa».
Apriti cielo. L'interessato non ha gradito l'offesa e ha prontamente replicato su Facebook: «Quando arriverai al punto di scrivere canzoni come faccio io, allora potrai permetterti di dire: 'menomale che c'è uno come me così fuori di testa!'».


«Sei tu che sei inglobato nella società, che hai bisogno della firma sulle scarpe e sui cappelli con 4 rime baciate per sentirti qualcuno. Quando avrai voglia e gli argomenti necessari per discutere seriamente ti aspetto ad un mio concerto cosi ti insegno quello che sembra tu ad oggi ancora non hai capito», continua Grignani.
LA FOTO DI FIBRA CON IL CD IN MANO. Il post ha suscitato un vero e proprio polverone sui social, tale da indurre Fibra a mandare una propria foto a Grignani con in mano un suo album. Il gesto è bastato a placare la furia del cantautore, che ha prontamente pubblicato la dichiarazione d'armistizio, promettendo anche di scrivere una canzone con il rapper.

Correlati

Potresti esserti perso