Christo Stazione Brescia 160622124303
ARTE 22 Giugno Giu 2016 1245 22 giugno 2016

Christo, 3 mila persone bloccate in stazione a Brescia

Afflusso eccessivo per The Floating Piers. Fila di 300 metri e momenti di caos.

  • ...

Tremila persone bloccate in stazione centrale a Brescia mentre andavano a vedere The Floating Piers di Christo.

Ancora problemi per The Floating Piers di Christo. Circa tremila persone con 400 minori dirette all'installazione artistica sul Lago d'Iseo, sono state bloccate, a causa dell'eccessivo afflusso, in stazione centrale, a Brescia. Lo ha riferito il 118, che collabora alle attività di gestione del grande evento artistico. Sul posto si trovano le forze dell'ordine, e le persone vengono aiutate dai volontari della Protezione civile.
POLIZIA SUL POSTO. Nello scalo ferroviario si sono registrati momenti di caos per cercare di salire sui treni, con una coda di oltre 300 metri. La cabina di regia dell'opera parla di iperafflusso. Sul posto ci sono le forze dell'ordine e la Protezione civile oltre ai mezzi di soccorso.
CHIUSURA NOTTURNA PER MANUTENZIONE. Inoltre, una nuova chiusura notturna per manutenzione è stata annunciata dopo quella per manutenzione del 21 giugno. La società che gestisce l'opera ha comunicato al Comitato di coordinamento che la passerella sarà inaccessibile dalle 22 di giovedì 23 giugno fino alle 7.30 di venerdì 24 giugno.

Correlati

Potresti esserti perso