Hill 1
21 Giugno Giu 2017 1445 21 giugno 2017

Jonah Hill dimagrito vistosamente dopo l'ultimo film

Per interpretare il ruolo di Efraim Diveroli in Trafficanti, l'attore era dovuto ingrassare superando i 100 chili. Ma una dieta rigida e costanti allenamenti l'hanno rimesso a nuovo. Il cambiamento è sorprendente.

  • ...

Cosa non si fa per una parte in un film. Ne sa qualcosa Jonah Hill che, pur di interpretare il giovane e dissoluto Efraim Diveroli in Trafficanti, era notevolmente ingrassato. Del resto lo prevedeva il copione. Allora giù di carboidrati e ogni genere di cibo spazzatura sino ad arrivare a pesare oltre 100 chili. Finite le riprese, però, l'attore ha deciso di riprendere il suo pesoforma.

Per farlo ha chiesto aiuto all’amico Channing Tatum, conosciuto nel 2012 sul set di 21 Jump Street, per rimettersi in forma. I risultati sono stati davvero incredibili, tanto che la tasformazione di Hill lo ha reso irriconoscibile. Secondo alcune fonti vicine al 33enne di Los Angeles, l'attore avrebbe perso oltre 25 chili grazie a un duro regime alimentare prescritto da dietisti esperti e costanti sedute di allenamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati