Natalia Mastrota
22 Giugno Giu 2017 1109 22 giugno 2017

Natalia Jr, da bimba sorridente a splendida donna

La figlia di Giorgio Mastrota e della Estrada, 22 anni a maggio 2017, è profondamente cambiata. Una trasformazione sorprendente che ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia.

  • ...

Tutti ricorderanno Giorgio Mastrota, l’indiscusso re delle televendite che da qualche tempo è diventato un vero e proprio fenomeno di Instagram. Sul social infatti lui è scatenassimo e pubblica a rotta di collo foto del suo pollicione in tutte le situazioni possibili immaginabili. Una scelta azzeccatta, dato che ben presto è diventata una piccola star del web. Insomma, per Mastrota i social potrebbero essere la giusta via per un nuovo inizio.

CON LA FIGLIA. In ogni caso, a parte le stranezze di Giorgio e il suo pollicione, sul suo profilo è comparsa da poco una foto un po' diversa. Si tratta di quella con la figlia Natalia, avuta nel maggio del 1995 con l'allora compagna Estrada, soubrette spagnola che da tempo ha abbandonato la televisione. Dall’ultima volta che la ragazza è comparsa in pubblico è decisamente cresciuta. I rapporti con Giorgio Mastrota sono ancora buoni ma non sono tali da poter trascorrere una vacanza insieme, come sta facendo in questi giorni il re delle televendite con i propri figli. Eppure, quando lo si vede in giro con la prima figlia Natalia, c'è chi scambia la ragazza con la madre e torna indietro nel tempo. A quei meravigliosi Anni 90.

LA TRASFORMAZIONE. A guardarla bene Natalia Jr è il mix perfetto tra i due genitori. Lo sguardo profondo della mamma Estrada e inconfondibile sorriso rassicurante del padre. Natalia ha anche un profilo Instgram dove pubblica pochi selfie e tante immagini che raccontano la sua vita. Amante della natura e delle grandi sfide, posta scatti di una spedizione ad alta quota tra le cime innevate di Lenin Peak piuttosto che di una gita in barca alle sei del mattino mentre pesca calamari. Il legame col padre è sempre molto forte, tanto è vero che la ragazza appena può scappa da lui per trascorrere momenti felici.

ANTI DIVA. Insomma, grazie alla sua semplicità, Natalia Mastrota può essere definita l'anti Aurora Ramazzotti. Se quest'ultima non vede l'ora di sbarcare in televisione e di apparire (fa anche la modella), Natalia coltiva passioni decisamente meno mondane. A 14 anni, come scrive Vanity Fair, ha scoperto lo sci d'alpinismo, a 16 le prime gare fino alla chiamata nel 2013 alla Coppa del mondo. Del resto odia i reality e guarda poca tivù, anche se sogna di fare un documentario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati